L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo fine settimana ho letto "Profumo di lavanda" di Stefania Carotenuto e vi dico solo che il finale è da sbam-bam-bam. Anche questa volta ci troviamo tra le mani un libro giallo scritto in modo ottimo ma con tanti personaggi quindi mi sarebbe piaciuto avere, all'inizio del libro, un piccolo elenco dei nomi con una caratteristica identificativa. Ma ora parliamo di Gabriele Pasini il vicequestore di Vallodiano protagonista della nostra storia. A causa di un comportamento violento nei confronti di un collega viene invitato o meglio costretto a chiedere il trasferimento così decide di ritornare alle origini appunto il paese cilentino. La sua più grande passione sono le donne ma la situazione per lui non è molto facile a causa di alcune perdite che ha avuto negli anni precedenti e proprio per questo saltuariamente incontra un suo amico psicologo che lo aiuta a riflettere. Tornando alla storia inizia tutto con un cadavere sulla spiaggia senza documenti ne cellulare cosparso di fiorellini di lavanda. Il caso sembra da subito irrisolvibile in quanto non ci sono ne indizi, ne testimoni solo pochissime tracce di DNA ma dopo poco tempo uno dei cani molecolari trova il portafoglio della vittima e finalmente scopriamo il nome... Samuel Greco. Da questo momento in poi i colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro e il lettore rimane senza parole pagina dopo pagina. Quando sono arrivata alla fine la mia espressione era basita in quanto mai e poi mai mi sarei immaginata un epilogo del genere ma posso andare fiera del fatto che ho intuito gli indizi finali e ho indovinato l'assassino/a. Vi consiglio di correre ad acquistare questo libro perché a me è piaciuto molto e sono sicura che piacerà tanto anche a voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore