Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Programmazione di base e avanzata con Java - Walter Savitch - copertina
Programmazione di base e avanzata con Java - Walter Savitch - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 12 liste dei desideri
Programmazione di base e avanzata con Java
30,25 €
-45% 55,00 €
30,25 € 55,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
30,25 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
30,25 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Programmazione di base e avanzata con Java - Walter Savitch - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo volume costituisce un'edizione ampliata di "Programmazione con Java" dello stesso autore, a cui sono stati aggiunti i capitoli che approfondiscono su argomenti avanzati quali gestione delle eccezioni, la lettura e la scrittura su file, le strutture dati dinamiche, le collezioni e la realizzazione di interfacce utente grafiche. Lo scopo è di fornire agli studenti e ai professionisti un manuale di programmazione completa su Java, in cui siamo presenti anche argomenti avanzati e aggiornato all'ultima versione del linguaggio. Il volume introduce alla programmazione e al problem solving proponendo un percorso formativo che include sia i contenuti di un corso di programmazione di base sia un insieme di approfondimenti che supportano lo svolgimento di progetti software complessi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
27 marzo 2014
Libro universitario
XXV-881 p., Brossura
9788865181904
Chiudi

Indice


1. Introduzione ai computer e a Java
2. Nozioni di base
3. Flusso di controllo: la selezione
4. Flusso di controllo: i cicli
5. I metodi: concetti base
6. Array
7. Ricorsione
8. Definire classi e creare gli oggetti
9. Approfondimenti su classi, concetti e metodi
10. Ereditarietà
11. Polimorfismo, classi astratte e interfacce
12. arrayList e generici
13. Eccezioni
14. Stream e I/O da file
15. Strutture dati dinamiche
16. Collezioni, mappe e iteratori
17. Interfacce utente grafiche
Appendici

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore