Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Psychology of Green Organizations - cover
The Psychology of Green Organizations - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Psychology of Green Organizations
Disponibilità in 2 settimane
94,00 €
94,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
94,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
94,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Psychology of Green Organizations - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


As we move further into the 21st century, the global challenges and consequences posed by climate change are becoming increasingly apparent. Although organizations are considered significant contributors to climate change, they also have the potential to positively affect it through their employees. As a result, understanding how employees' pro-environmental initiatives can positively affect climate change has increasingly become the focus of inquiry among organizational researchers. The Psychology of Green Organizations brings together a number of these researchers to review leading research in different areas of organizational environmental sustainability. In so doing, this book consolidates available knowledge on employees' contributions to corporate environmental initiatives, stimulates future empirical research on this topic, and provides recommendations for how organizations can improve their environmental performance through their employees. Many chapters provide case examples of environmentally sustainable organizations to illustrate lessons gleaned from research. Chapters in part 1 provide a conceptual, theoretical, and methodological foundation for research on workplace pro-environmental behaviors, while those in parts 2 and 3 review research on the promotion of workplace pro-environmental behaviors at the individual and organizational levels, respectively. Part 4 explores one organization that has been successful at promoting employees' environmental initiatives, highlighting how both organizational and individual factors can be used to effect major changes in corporate environmental sustainability.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
Hardback
408 p.
Testo in English
234 x 160 mm
640 gr.
9780199997480
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore