L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p><em><strong>Quaderni di T&egrave;chne: Teatro, marzo 1970</strong></em>. A cura di Eugenio Miccini. Importante numero speciale monografico della rivista che raccoglie articoli, interventi o testi teatrali di Patrizia Bonifazi, Achille Bonito Oliva, Jean Fran&ccedil;ois Bory, Giusi Coppini, Guerrieri William, Boni Angelo, Damini Bruno, Galligani Renzo, Timm, Ulrichs, Tomaso Kemeny, Ketty La Rocca, Giuseppe Manigrasso, Lucia Marcucci, Eugenio Miccini, Jean-Claude Moineau, Arturo Morfino, Luciano Ori, Michele Perfetti, Lamberto Pignotti, Franco Ravedone, Fride Rosenstock, Gianni Rossi, Cesare Ruffato, Sarenco, Gregorio Scalise, Gruppo S/ESSERE, Mauro Bonciani, Mario Conti, Manbert, Carlo A. Sitta, SPAZIO 7, Maurizio Coped&eacute;, Nicola Hoffmann, Walter Sarfatti, Christian Tobas, Gianni Toti, Franco Vaccari e Ben Vautier. Con tavole e fotografie in bianco e nero</p> Cm 32x22. pp. circa 140. . Molto buono (Very Good). Fioriture leggere ad alcune pagine (Some light yellowing). Prima edizione (First Edition). . <p><em>La<strong> rivista Techne</strong> nasce contro l'editoria industriale, considerata pigra e schiacciata da interessi mercantili, nella necessit&agrave; di costruire uno strumento agile e di immediata distribuzione. In un clima di democratizzazione del pensiero artistico e insieme politico, diffuso anche grazie all'utilizzo del ciclostile, elabora contenuti e forme estetiche sovversive. Con una particolare attenzione al contemporaneo, mette in circolo le idee vincendo le difficolta economiche e le altre barriere che si pongono alla comunicazione. Rivista fatta in casa, nata dall'assemblaggio dei contributi di vari poeti corrispondenti da tutto il mondo, Techne &egrave;, assieme a Lotta Poetica, <strong>l'organo piu importante del movimento internazionale di Poesia Visiva</strong>. (da: Giorgio Maffei e Patrizio Peterlini, Riviste d Arte d Avanguardia, Edizioni Syl
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore