L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
I contributi presentati in questo numero portano alla riflessione su un annoso interrogativo: si può fare psicoterapia nelle Istituzioni Pubbliche? Interrogativo che, ampliando la nostra visuale, vorremmo ridefinire diversamente: si può intendere il lavoro condotto nei Servizi Pubblici come una diversa modalità di “lavoro terapeutico”. Una modalità che può essere, comunque, riconoscibile nelle sue forme, nei suoi mezzi e nella sua efficacia? Una modalità i cui strumenti possano essere declinati secondo diverse esigenze contestuali e secondo le specificità dei diversi ambienti in cui le persone incontrano gli operatori (psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri, esperti di terapia transculturale, CTU, etc)? L’impresa non è semplice, ma gli autori che partecipano alla costruzione di questo numero hanno accettato di portare la loro testimonianza e riflessione come operatori che si muovono dentro alle istituzioni, operatori che con le istituzioni – oltre che con i pazienti – dialogano nell’incontro-scontro che su questo terreno si può generare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore