L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho stimato molto Endrigo come cantante ed assolutamente apprezzato la grande dignità con cui ha vissuto il ruolo di personaggio pubblico. Così mi sono incuriosito: ma devo ammettere che come scrittore è assai meno convincente. Capisco la sua voglia di sottolineare il cinismo e la crudeltà d'un centro mondo artistico (sarebbe forse meglio dire commerciale), ma non mi pare che la penna sia lo strumento giusto per lui. Ora che lui ci ha lasciato, accetto per amor suo anche questo testamento. Ma meglio, molto meglio le sue canzoni.
Da un profondo conoscitore del mondo della musica un libro piacevole, scritto discretamente, che risulta molto piacevole alla lettura.
romanzo stupendo lo consiglio a tutti...un pugno nello stomaco. mirko
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore