Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Questa nostra stupida storia d'amore

  • User Icon
    14/05/2020 15:11:37

    Bellissima storia

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 13:00:11

    Ormai ho capito che se ho voglia di leggere un romance scritto bene, divertente, ma anche pieno di temi importanti, devo leggere un libro della Zapata. Questa nostra stupida storia d'amore parla di dare una seconda possibilità a qualcuno, di cosa voglia dire davvero amarsi, di quanto sia importante avere accanto le persone giuste che sappiano sempre appoggiarti, di quanto la famiglia non è composta soltanto da coloro che hanno il tuo stesso sangue. E' un libro davvero molto tenero ed allo stesso tempo divertente, miglior personaggio sicuramente nonno Gus.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    27/03/2020 14:06:00

    Bello. L'autrice è sempre molto brava a caratterizzare i personaggi, tutti, anche quelli di contorno. Crea un bell' ambiente che alla fine ti dispiace un po' lasciare. Ho letto tutti i suoi libri e ho constatato che, almeno per quel che mi riguarda, rileggendoli acquistano ancora più "sapore". Lo consiglio perché la Zapata è una categoria a parte!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    Fra
    26/03/2020 22:01:42

    Finora ho letto tre libri di Mariana Zapata e devo ammettere che questo è quello che mi è piaciuto meno. La descrizione fisica del personaggio maschile l'ho trovata esagerata persino per un libro di narrativa rosa. Il rimuginio continuo della protagonista femminile, sempre sugli stessi argomenti, alla lunga appesantisce la storia e allunga un brodo che poteva terminare prima. Ho notato che i diversi personaggi principali dei libri che ho letto della Zapata hanno caratteristiche in comune: sportivi, vegani, mastodontici. E' un peccato perché, se ci si mette, ha le capacità per tratteggiare dei caratteri interessanti. Della stessa autrice consiglio "L'infinito tra me e te". Al momento, per me, l'unico degno di nota.

    Leggi di più Riduci