L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Una storia di abisso e redenzione, di legami familiari malati e affetti che sconfiggono il tempo.
«La Ragazza A. La ragazza che era scappata. Se qualcuno poteva farcela, quella eri tu.»
«Abigail Dean entra nella letteratura con la potenza di un ariete. Provate a smettere e ditemi se ci riuscite». - Niccolò Ammaniti
«Abigail Dean, avvocato del team di Google, fa centro con un romanzo sul filone del "ritorno alla normalità" dopo un sequestro. Evitando commozioni e ricette facili» - Mariarosa Mancuso, Robinson
«Un romanzo fantastico». - Paula Hawkins
«È raro che un romanzo affronti un dramma psicologico in modo tanto coinvolgente e dipinga i personaggi con tratti così profondi. La Ragazza A è un classico dei giorni nostri». - Jeffery Deaver
Lex non vuole piú pensare alla sua famiglia. Non vuole piú pensare all'infanzia degli orrori. Non vuole piú pensare a sé stessa come la Ragazza A, quella che era riuscita a scappare. Ma quando molti anni dopo sua madre muore lasciando la vecchia casa in eredità, la voragine del passato si spalanca di nuovo sotto i suoi piedi. Lex vorrebbe trasformare l'edificio in un luogo di pacificazione, ma per prima cosa deve fare i conti con i sei fratelli e con l'indicibile infanzia che hanno condiviso. Cosí, quella che comincia come un'adrenalinica storia di sopravvivenza e riscatto, diventa racconto di rivalità tra fratelli e alleanze ancestrali.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando un libro è risultato di mio gradimento,è mia abitudine leggerlo per due volte,come un grande film,chissà mai che ti sei perso qualcosa con la prima lettura. Storia di cronaca ,terribilmente angosciante,ci si domanda come sia possibile far vivere un inferno senza fine a dei bambini ,il.libro ti coinvolge da subito,soffri il tutto insieme ad Alex,e vivi le pene dei suoi 5 fratelli. Leggetelo,ne vale la pena.
Ho trovato questo libro geniale, per la capacità di catturarti e tenerti incollato alle pagine. Una storia così angosciosa e malata che viene portata alla luce con flashback e diversi punti di vista, con una maestria ed un fiume impetuoso che travolge tutto al suo passaggio. Riesci a mentalizzare coi personaggi e perfino a trovare una connessione empatica con uno di loro... Il dolore e le scelte sono portate in vita con una profondità assoluta.
Questo libro è meraviglioso, erano mesi che non leggevo qualcosa di così coinvolgente e ben scritto. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore