La ragazza nuova
- EAN: 9788869055355

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 18,43 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/12/2020 06:35:32
Molto bello ed avvincente, come tutti i libri dell'autore; la trama scorre veloce anche se molto articolata.
-
02/06/2020 15:52:47
Un buon Daniel Silva con un buon Gabriel Allon. Finalmente ha smesso di parlare dell'età del suo protagonista e così posso vedere un futuro ancora lungo per lui e le sue storie. La storia inizia lentamente anche perchè si presume che la ragazza nuova del titolo sia quella delle pagine iniziali e invece non è proprio così e soprattutto la prima parte è piuttosto banale senza nessun colpo di scena. Piano piano la storia si complica e almeno un po' di movimento c'è. Che all'inizio per i cattivi sia tutto facile e che alla fine invece sembrino degli incapaci....questo è poco credibile, ma è un romanzo, con qualche punto in più visto che l'autore ci mette molta realtà. In questo libro non manca nessuno : servizi segreti israeliani, inglesi, russi, francesi, la cia e l'arabia e l'iran. Ed è la storia di un principe che forse vuole cambiare in meglio il proprio paese, ma che non ha fatto i conti con chi si è investito del potere di decidere chi vive e chi muore non solo nel suo di paese ma anche nel paese degli altri. Il problema è il finale. Sarà successo davvero? Possibile che i servizi segreti abbiano fatto un tale errore? Dopo tanti morti avrei preferito un finale diverso.
-
10/02/2020 15:41:18
Ho letto tutti i precedenti libri dell'autore e mi piace non solo l'ambientazione delle trame, ma soprattutto lo stile asciutto eppur evocativo!
-
29/01/2020 18:29:41
Sarò ripetitivo ma un libro l'anno è forse troppo, e lo dico da grande ammiratore di Silva. E' già dagli ultimi 3/4 che vedo un prodotto non soddisfacente appieno, almeno per me. Li ho letti tutti (quelli tradotti in italiano) ed i primi sono insuperabili. Suspence ed adrenalina solo dopo 3/4 di libro, all'inizio scorre senza particolari vibrazioni che un thriller, a mio avviso, deve trasmettere in continuazione. Forse, allugandp i tempi di pubblicazione.....
