Le ragazze scomparse - Andrew Pyper - copertina

Le ragazze scomparse

Andrew Pyper

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: B. Bagliano
Editore: Garzanti
Anno edizione: 2001
Pagine: 491 p.
  • EAN: 9788811662259

€ 7,20

Venduto e spedito da Libro di Faccia

Solo una copia disponibile

+ 4,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Bath Crane è un avvocato trentatreenne, disincantato e con un debole per la cocaina, alle prese con la sua prima causa per omicidio: due ragazzine di 14 anni sono scomparse in una cittadina del nord del Canada. Il principale sospettato è Thomas Tripp, il loro professore d'inglese, il cliente di Barth. Tutto il paese è certo della sua colpevolezza, anche se non si sono ancora trovati i cadaveri. A Crane non importa sapere se il suo cliente è colpevole: gli basta tirarlo fuori dai guai. Ma ben presto l'atmosfera diventa inquietante: l'apparizione di una donna - la leggendaria e folle Signora del Lago - annegatasi decenni prima, le dicerie su un misterioso omicidio ancora più antico, l'incalzare di allucinazioni trasformano tutto in un incubo.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giuly

    09/02/2019 09:44:09

    Andrew Pyper è riuscito nuovamente a rapirmi, come già aveva fatto con "I guardiani", con il suo stile elegante e raffinato. A metà fra la ghost-story e il legal-thriller, questo è un romanzo particolare dalle atmosfere inquietanti e rarefatte, con pochi dialoghi e molti pensieri, nel quale situazioni e percezioni hanno il ruolo principale. Stranissimo e splendido, almeno per me.

  • Andrew Pyper Cover

    Canadese, vive a Toronto, dove ha conseguito una laurea in Legge, che non gli è mai servita, e una in Letteratura inglese, che si è rivelata molto più utile. Ha scritto sei romanzi, tra cui "Le ragazze scomparse" (Garzanti, 2001) e "Il ladro di sogni" (Piemme, 2009), selezionato dal «New York Times» tra i migliori thriller dell’anno. Nel 2013 Piemme ha pubblicato il romanzo "I guardiani", che è stato un bestseller, ha ricevuto gli onori della critica e diventerà un film. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali