L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama non è neanche male,la storia prende abbastanza bene. Il problema per me è lo stile di scrittura che ha quest'autore. Grezzo e superficiale ma soprattutto l'uso esagerato di analogie e metafore fuori luogo e molte di cattivo gusto.
Buon thriller meglio di tanti altri. Unica cosa il finale aperto. Una moda che non amo.
Rickstad ha sfornato un'opera che difficilmente può piacere a un pubblico vasto. A me, ha letteralmente conquistato, con le sue descrizioni e i suoi dialoghi. Il libro inizia e perdura lentamente, leggerlo è come assaporare un cioccolato fondente, che si esaurisce in fretta, alla fine. Le ultime cento pagine sono un incalzarsi di scene una dietro l'altra, in un ritmo febbrile che non lascia il lettore privo di suspance. Come precedentemente detto, però il libro non è immune di critiche; la storia è ben costruita, ma dopo la lettura risulta quasi inverosimile. Il ritmo in fondo è lento ma non noioso per due terzi del libro e la fine è curata il giusto che basta per non deludere. Il libro regge il confronto sicuramente con Thriller ben più blasonati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore