Categorie

Maggie Stiefvater

Traduttore: M. Locatelli
Collana: Best BUR
Anno edizione: 2014
Formato: Tascabile
Pagine: 462 p., Brossura
  • EAN: 9788817077811

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it € 5,94

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    raven_girl

    10/03/2014 16.08.42

    Stupendo!Non avevo mai letto niente di Maggie Stiefvater prima di Raven Boys,questo libro è stato veramente una bellissima scoperta.Consigliato.

  • User Icon

    Lazylizard

    18/02/2014 14.40.57

    Siceramente mi aspettavo molto di più, soprattutto a livello del mistero promesso dalla quarta di copertina. Ho avuto la sensazione che tutta la storia fosse svolta troppo in fretta, alcuni eventi e rapporti tra i personaggi creati così, solo tanto per. Blue non mi ha molto convinto come personaggio e a tratti mi veniva voglia di prenderla a schiaffi. L'idea nella sua globalità mi aveva intrigato e sono sicura sarebbe potuto uscire un libro molto più meritevole, ma a conti fatti ho percepito uno sbrodolarsi di eventi per tutta la durata della lettura. Forse perché è solo il primo di una saga, forse perché non si voleva svelare ancora troppo (non posso spiegare nel dettaglio le mie perplessità, altrimenti farei troppo spoiler), forse non sono entrata io nell'ottica del libro, non so, ma mi sono trovata davvero troppo spesso a sbadigliare. La mia versione cartacea poi conteneva una quantità imbarazzante di errori e refusi, cosa che ovviamente non è colpa dell'autrice, ma mi ha reso ancora più difficoltosa la lettura. Non so se leggerò anche il seguito.

  • User Icon

    barbara

    21/01/2014 08.38.43

    Ho finito di leggere questo libro in quasi due giorni, ero molto ansiosa di sapere dove andava a parare.. Diciamo che la descrizione degli eventi è abbastanza soddisfacente ed è di una lettura facile.. Mi aspettavo qualcosa di più perché la storia di per sé non è male.. Il problema è che la fine sembra essere stata liquidata in 4e48 solo per scrivere un seguito..

Scrivi una recensione