Rebirth (180 gr.)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Wrongonyou
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Carosello
Data di pubblicazione: 20 aprile 2018
  • EAN: 8034125848157

€ 24,90

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

In occasione del Record Store Day 2018, ovvero della giornata dedicata ai negozi di dischi di tutto il mondo, verrà pubblicata la versione in vinile 180 grammi di “Rebirth”, album di debutto di Wrongonyou.
Il vinile presenterà la stessa tracklist del CD, divisa in due parti:
“[Re]birth”, con i 7 brani inediti al momento della pubblicazione dell’album, e “Birth”, con i 4 singoli che hanno preceduto il disco e che hanno particolarmente segnato la carriera dell’artista, tra i quali compare anche il pezzo che ha scritto per la colonna sonora de “Il Premio”, ultimo film di Alessandro Gassmann nel quale ha anche recitato al fianco di attori del calibro di Gigi Proietti e Rocco Papaleo.
Gran parte dei brani sono stati prodotti a Los Angeles da Michele Canova, il produttore italiano artefice di tutti i più grandi successi italiani degli ultimi anni.
L’album incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: un eclettico mix di folk ed elettronica, per un album dal sound internazionale, fresco e contemporaneo. Il vinile è una versione dell’album imperdibile per tutti i fan e i collezionisti che desiderano avere un oggetto unico nella propria collezione.
Disco 1
1
Tree
2
Prove It
3
Rebirth
4
Family of the Year
5
Son of Winter
6
Green River
7
Sweet Marianne
8
The Lake
9
I Don’t Want To Get Down
10
Shoulders (feat. Maurizio Filardo)
11
Killer
Note legali