L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1994
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo film. pur essendo un remake, pur essendo un prima poichè conosciamo un dopo il film è coinvolgente. quello che mi è piaciuto di più è la personalità contorta dell'assassino. un "uomo marcio dalla testa ai piedi" ma "non un mostro". ci è diventato così perchè è nato con una malformazione, perchè non ha ricevuto amore... e un piccolo "uomo" è rimasto in lui. un uomo che ama. un uomo che soffre. ma quest'uomo è sovrstato dal dragone rosso. questo mi ha trasmesso il film : tristezza e amarezza per un uomo che ha tentato di essere dolce, ha tentato di mangiarsi il mostro che è in lui, ma che purtroppo non ci è riuscito. da vedere
Forse sono il meno adatto a adare un pare su questo film visto che nelle sale cinematografiche nemmeno ci sono andato però ho letto il libro. Tante volte i film sono piuttosto riduttivi rispetto ai libri e questo mi fa pensare molto...se già il libro si perde strada facendo rispetto a quel capolavoro che è "Il Silenzio degli Innocenti" cosa mi dovrò mai aspettare mai dal famigerato "Drago Rosso"??? commento finale: tanti buoni presupposti e tante belle idee ma dove sono finite?
Edward Norton, Ralph Fiennes e Anthony Hopkins sono la presenza indispensabile di questo brutto remake di "Manhunter" di Michael Mann. Scopiazza anche IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI. Nonostante conti alcuni sequenze notevoli, il film raggiunge la mediocrità grazie alla grandiosità degli attori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore