Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Reframing Learning: Changing Practices, Sites, Histories, Lives - Stephen Kemmis,Christine Edwards-Groves,Peter Grootenboer - cover
Reframing Learning: Changing Practices, Sites, Histories, Lives - Stephen Kemmis,Christine Edwards-Groves,Peter Grootenboer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Reframing Learning: Changing Practices, Sites, Histories, Lives
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
59,37 €
-5% 62,49 €
59,37 € 62,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 62,49 € 59,37 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 62,49 € 59,37 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Reframing Learning: Changing Practices, Sites, Histories, Lives - Stephen Kemmis,Christine Edwards-Groves,Peter Grootenboer - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Disrupting the individualism of much conventional psychological research into learning, this book presents a situated, practice-based understanding of learning, based on the theories of situated learning and practice architectures, conceptualising learning as ontological transformation. While accepting that learning is consequential for learners, this book explores how learning matters for and in the world. The authors present a view of learning not just in the context of the lives of learners and those around them, but as part of the dynamic and organic site-ontological processes of world-historical and ecological change. While learners may be stars in their own lives and learning, they are also living, agentic beings who are part of Earth’s community of life and who respond to the changing world in ways that are consequential beyond their own lives. The book explores the place of learning from the point of view of the world as much as from the point of view of the learner. Distinctively, the book conceptualises learning as a social accomplishment and as a process that changes the worlds beyond individual learners. A groundbreaking contribution from the leading scholars in the field, this book will be of great interest to scholars, researchers, and post-graduate students of education, social science, and philosophy, and the specific fields of professional practice, practice theory, learning sciences, and sociology.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in the Sociology of Education
2024
Hardback
130 p.
Testo in English
216 x 138 mm
260 gr.
9781032947716
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore