L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è piaciuto per niente! Son riuscito a finirlo solo per curiosità. Un minestrone insipido, noioso, pessimi ingredienti mal associati e lungo. Non so se sia colpa del traduttore ma un personaggio cambiava d sesso da un capitolo all'altro. State alla larga!
415 pagine che sono una delle principali cause del problema della deforestazione mondiale. La nostra Julia Conrad, dopo 220 pagine passate a vaneggiare in ordine sparso di mille dinastie di draghi e duecento personaggi spalmati a distanza anche di secoli tra loro, si accorge che se continua così viene fuori un libro che neanche la divina commedia (solo in quanto a lunghezza, naturalmente....) Quindi nelle restanti 200 pagine mette insieme una avventura poco credibile e troppo sbrigativa in cui arriviamo alla fine e ci chiediamo quando arrivano i pericoli, i colpi di scena, che fine ha fatto quel gruppo di personaggi presentati e poi dimenticati. Se amate il genere e avete letto Shannara, il Signore degli Anelli e recentemente Heitz, lasciate perdere; se volete muovere i primi passi nel mondo fantasy rivolgetevi alle opere di cui sopra. In conclusione da evitare, al confronto Eragon di Paolini è un capolavoro
Decantata come nuova stella del fantasy, in realtà un libro scadente ogni oltre misura, pieno di descrizioni inutili con una storia senza senso. Decine di nomi e razze che non consentono di seguire la trama , si perde continuamente il filo .Le prime 200 pagine sono il trionfo del nulla. Pessimo da evitare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore