Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Retail Disruptivo
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
19,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
19,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Retail Disruptivo
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Retail Disruptivo
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


En plena era posdigital, descubre los 10 principios fundamentales para diseñar e implementar estrategias de marketing de marcas de consumo y retail. En ‘RETAIL DISRUPTIVO’ dos renombrados especialistas internacionales de marketing, Philip Kotler y Giuseppe Stigliano ofrecen un oportuno y perspicaz análisis del marketing para el comercio minorista. En este libro se encontrarán orientaciones prácticas y concretas para redefinir las estrategias de marketing de las organizaciones de retail, así como las decisiones relacionadas con su liderazgo. A partir de los 10 principios del retail posdigital, el lector se replanteará toda la cadena de valor a medida que considere la creciente importancia de la centralidad de la persona y la experiencia, la sostenibilidad, la transformación digital, etc. Los autores presentan diez principios fundamentales para guiar las estrategias y acciones de las compañías exitosas del futuro, ya sea una empresa emergente, una PYME o una organización grande y establecida. Los autores discuten también: - Los principales retos a los que se enfrentan los retailers en un mundo que se ha visto radicalmente transformado por la revolución digital. - Cómo preparar estrategias de marketing para el futuro, incluidos diez principios rectores para desarrollar una nueva experiencia del cliente en comercios minoristas y marcas de consumo. - Las oportunidades y amenazas de crear un recorrido del cliente sin interrupciones en los ámbitos físico, digital y virtual. Escrito para gerentes, emprendedores, consultores e inversores en los sectores B2B y B2C, ‘RETAIL DISRUPTIVO’ resultará también de valor inestimable para estudiantes de marketing, administración, ingeniería comercial y negocios digitales, así como para cualquier persona interesada en la evolución del comercio. En su nueva versión en español se incluyen un prefacio del Managing Director de Jakala, un capítulo escrito por dos expertos en retail de LATAM focalizado en la región iberoamérica (España, Portugal y América Latina) y un instrumento de autoevaluación en los 10 principios BE.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791254990728

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore