L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'emozionante romanzo d'esordio "Revence" dell'autrice Antonella Aversente (@la_strixina su Instagram) è un onirico viaggio che immerge nell'amore assoluto che supera ogni ostacolo. La protagonista, Alice, è una ragazza di diciassette anni che vive a Valnebbiara, circondata dall'affetto di genitori e amiche. Una notte, in sogno, incontra Alessandro, il suo migliore amico, che si è tolto la vita qualche anno prima. I sogni diventano sempre più frequenti e i due ragazzi si innamorano perdutamente. La narrazione scorre veloce regalando piacevoli momenti grazie alle descrizioni avvolgenti e a vicende inaspettate e ben strutturate, che tengono sempre alta la curiosità e l'attenzione. Nel corso dei capitoli ci si trova a sognare, a sperare, a commuoversi e a gioire con la giovane protagonista. Alessandro, oltre a essere l'amore onirico e reale della protagonista, è anche l'angelo custode che non l'abbandona mai e la protegge con la sua luce. Il loro legame è così forte da superare anche ciò che sembra insormontabile e incontrovertibile. Il romanzo è adatto a ragazzi e ad adulti, è un fantasy che piacerà anche a chi non ama il genere, perché è incentrato sulla forza dell'amore e degli affetti e regala molti spunti di riflessione e intense emozioni. L'autrice trasmette con le sue parole importanti messaggi che invitano a credere nell'amore, nei legami e in se stessi. Esorta a non smettere mai di seguire i propri sogni, affinché possano realizzarsi. Il finale sorprende e sconvolge, ogni parte del libro è orchestrata perfettamente, con grande passione per la scrittura e cura per i dettagli. Consiglio a tutti questo romanzo che emoziona, fa sognare e sorprende profondamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore