Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Revenue management. Gestione strategica del prezzo per l'ottimizzazione dei ricavi nell'impresa alberghiera - Alberto Ravenna,Eugenio V. Pandolfi - copertina
Revenue management. Gestione strategica del prezzo per l'ottimizzazione dei ricavi nell'impresa alberghiera - Alberto Ravenna,Eugenio V. Pandolfi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Revenue management. Gestione strategica del prezzo per l'ottimizzazione dei ricavi nell'impresa alberghiera
Attualmente non disponibile
28,00 €
28,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Revenue management. Gestione strategica del prezzo per l'ottimizzazione dei ricavi nell'impresa alberghiera - Alberto Ravenna,Eugenio V. Pandolfi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Il sistema di gestione della propria disponibilità (intesa come camere d'albergo o posti a sedere nel trasporto aereo) che ha come obiettivo l'ottimizzazione del volume d'affari" è la definizione che riportano molte enciclopedie on-line o libri di economia alla voce "revenue management". Ormai questo sistema è diventato uno stile di pensiero, o meglio, di vita di una qualsiasi attività business che abbia le caratteristiche per poterlo applicare. Gli autori, rinomati esperti nel campo della consulenza di management al settore alberghiero, partono da una panoramica del mondo del revenue per poi soffermarsi sull'hotellerie, toccando alcuni fattori che ne fanno parte e che contribuiscono a generare un prezzo di vendita. Lo yield management, parente stretto del revenue, non riceve minore attenzione. Il tutto viene poi arricchito con esempi di applicazione in un ipotetico albergo-tipo. Il libro è d'aiuto sia a proprietari che a direttori di hotel e si presta come strumento comparativo e innovativo, per coloro che già ne sanno di revenue man.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
1 febbraio 2010
Libro tecnico professionale
270 p.
9788821731495
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore