L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ogni Rivoluzione ha un suo inizio. Un inizio piccolo, spesso umile. Un sassolino smosso da una brezza leggera - che arriva a dare vita ad una valanga travolgente. Impossibile da fermare. E La rivolta degli appesi, non fa eccezione. . L'abisso dell'inferno, così è soprannominata la monteria Armonia. E a ben donde. In un Messico sulla soglia dell'ondata rivoluzionaria, per gli indios taglialegna e bovari de La Armonia la vita è ben più che infernale. Patrones crudeli e sopra ogni legge, fruste che sibilano impietose, torture al limite di qualsiasi immaginazione: una schiavitù senza scampo, né speranza. . Almeno così pensa Candido, strappato dalla sua terra per un debito assurdo, e trascinato nell'incubo della monteria. Ma lo spirito rivoluzionario che agita l'intero paese è pronto a smuovere anche gli animi dei muchachos schiavizzati. E non ci sarà più catena che tenga. . Sanguigna come la storia che narra, dal sapore di ferro e pioggia, fangosa come la terra su cui lavorano i rivoluzionari, pregna di ribellione e senso di rivalsa, "La rivolta degli appesi" è una lettura terrigna, vendicativa e sì, diciamolo, decisamente emozionante. . È un canto di rivolta, dalle note proibite e urlate a squarciagola . È una storia di rebeldes, di sfruttati e sfruttatori, di dimenticati e di combattenti. Un'epopea eroica e senza eroismi, nata nel fango e nel sangue. . Orrorifica, sottilmente ironica, splatter e sempre in bilico tra il non prendersi mai sul serio e il ribadirsi con forza, la scrittura del fantomatico B. Traven è una delizia per gli occhi e per l'anima, capace di commuovere, incantare, terrorizzare e indignare. E smuovere la parte ribelle di ogni lettore, per quanto nascosta. . Patrones, siete avvisati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore