Rodano inquieto
- EAN: 9788861223899

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/09/2012 11:44:00
Opera di elevato spessore creativo e stilistico. Qualche sbavatura di editing qua e la ma un continuo susseguirsi di avvenimenti insoliti e genialmente intervallati ed incastonati. Per gli amanti dei libri noir non si può chiedere di meglio. Sicuramente un autore che può fare fortuna. Complimenti all'autore; soldi davvero ben spesi per questo libro. RL
-
02/09/2012 15:16:43
Un libro veloce da leggere, con una trama fitta e mai noiosa ma che al contrario avvince il lettore fino all'ultima pagina. I numerosi colpi di scena non sono mai banali e arricchiti da descrizioni molto minuziose che manifestano la meticolosità del racconto. Unica nota lievemente negativa, il ricorso molto (a volte troppo) frequente ai dialoghi diretti tra i personaggi - se da una parte fanno entrare più nel vivo dell'azione, dall'altra fanno un po' perdere talvolta la visione d'insieme. Nel complesso una lettura molto piacevole. Bravo Claudio!
-
03/08/2012 11:07:17
Un salto di quantità e qualità considerevole rispetto ai precedenti denota una crescita di fantasia e la conferma che per Claudio scrivere non è una fatica ma una qualità innata ed a fine lettura rimani comunque catturato dalla tramma che si dipana in un susseguirsi di dettagli a volte anche di disgusto ma comunque sempre avvincente e mai noiosa. La ritengo una lettura che si ingoia velocemente e che si *digerisce* a fatica. Mi attendo nuove proposte,un bravo.
