L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si intitola semplicemente "Ronan" l'album d'esordio solista di Ronan Keating. Dopo la fortunata carriera con i Boyzone cominciata nel 1994, Ronan nel 1999 decide che è ora di intraprendere la carriera solista. E lo fa con un ottimo album. Il cd viene pubblicato il 21 luglio 2000 per la Polydor/Universal e contiene "When you say nothing at all" singolo apripista uscito nell'estate 1999 e love theme del film "Notting Hill" diretto da Roger Michell e interpretato da Julia Roberts e Hugh Grant. La canzone ottiene un grandissimo successo in molti paesi europei e arriva in vetta alle classifiche dei singoli e nelle radio. Inoltre il videoclip è uno dei più trasmessi di quel periodo. Questo album contiene anche altri singoli di successo come "Life is a rollercoaster" scritta da Gregg Alexander (ex New Radicals) che collabora in molte canzoni dell'album e "The way you make me feel" scritta da Bryan Adams che partecipa anche come corista e chitarrista. Anche Stephen Bray, ex autore di Madonna, collabora alla stesura del brano "Believe", mentre Diane Warren (autrice di Cher, Barbra Streisand, Ivana Spagna, Michael Bolton, Celine Dion, Ricky Martin e molti altri...) firma il brano "If I don't tell you now" che farà parte della colonna sonora del film commedia "Boys & Girls" di Robert Iscove. In questo primo compact disc di Ronan il pop si fonde anche con il gospel (Brighter days) e ai suoni tipici irlandesi (When you say nothing at all, Keep on walking, If you love me). L'uso di archi e chitarre impreziosisce questo bell'album che fa da preludio ad una rosea carriera. Apprezzato anche dai critici il disco entra in classifica in molti paesi vincendo diversi premi. Nell'estate 2001 verrà ristampato con l'aggiunta della trascinante canzone pop-rock "Lovin' each day".
Il primo disco solista del lead singer dei Boyzone, Ronan Keating. Finalmente un pop adulto da uno che viene da una boyband! "Ronan" inizia come meglio non poteva ossia con "Life Is A Rollercoaster". Numero 1 in vari paesi e top10 anche in Italia. Scoppia la passione per Ronan in tutta l'Europa ed anche in Australia dove l'album debutta in vetta alle classifiche. La critica, solitamente schierata contro questi ragazzi proveniente da boybands, ammette che questo disco è davvero ottimo. Qualcuno, dopo averlo ascoltato, avrà esclamato che, con questo Ronan, la musica pop ha ancora speranze di sopravvivenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore