€ 4,99

Venduto e spedito da Console & Mania

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Il wrestling non è mai stato così eccitante! Le lottatrici più sexy mai apparse in un videogioco per unesperienza senza precedenti nei giochi di wrestling che saprà coinvolgere il giocatore con combattimenti su ring e nel fango, grafica spettacolare, giocabilità accessibile e un infinito numero di mosse spettacolari da mettere in scena per trionfare contro le agguerrite avversarie..Caratteristiche: Wrestling e azione al massimo del realismo con le donne più sexy che abbiano mai calcato un ring! Sensazionali sequenze filmate create da veri specialisti della Computer Graphic, il Team Polygon Magics VSL. Lottatrici con costumi sexy che riflettono la loro personalità e il loro stile di combattimento. Pubblico interattivo che reagirà alle varie fasi di gioco sostenendo o disapprovando il comportamento delle lottatrici. Numerosi personaggi con cui giocare in differenti modalità di gioco inclusa la Modalità Storia. Sistema di umiliazione sottomettere la propria avversaria permetterà di ottenere dei potenziamenti per il proprio personaggio e il potere di essere invincibili per brevi periodi di tempo. Modalità speciale con esaltanti incontri nel fango dove le lottatrici si sporcheranno in modo realistico. Ingressi sul ring spettacolari con effetti visivi come fuochi dartificio, balletti e altre uniche performance (scheda di Halifax).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Antonio

    11/12/2006 12:31:29

    Alla Konami devono aver pensato che vedere belle ragazze in bikini che si accapigliano deve essere molto divertente e affascinante, in fondo quanti possono dire di avere visto un incontro di catch femminile senza soffermarsi ad ammirare le "grazie" delle atlete in questione? Dopotutto non è nenache il primo titolo sul genere, ma per fortuna a produrlo è un colosso dei videogiochi (noto per la qualità dei suoi prodotti) e non un pinco pallino qualsiasi. E infatti, almeno all'inizio, il gioco lascia a bocca aperta. La qualità della grafica è notevole e il sonoro, con musiche stupende, accompagna il tutto molto piacevolmente. Ben presto però ci si scontra con il vero problema di questo gioco: la ripetitività. OK, ci sono 20 ragazze (beh, diciamo 10, visto che per ognuna esiste la versione buona e cattiva), ma alla fine non ci sono grosse differenze tra loro. Le storie sono abbastanza coinvolgenti, ma una volta viste tutte resta davvero poco. Un buon gioco, che a questo prezzo merita di essere preso in considerazione, ma non aspettatevi di giocarci ancora insieme ai vostri nipoti.

  • User Icon

    Mond

    07/05/2006 10:52:24

    Incandescente, spettacolare, ultra movimentato...questo "Rumble Roses" è sicuramente uno dei titoli della Konami più meritevoli del genere a cui appartiene. Interamente costituito da soggetti femminili, mischia abilmente tutta la sensualità provocante delle belle lottatrici con aggressività e grande lotta super scenica. Ben 20 personaggi, oltre 50 mosse diverse, 4 arene di combattimento (incluso lotta nel fango), magnifiche entrate sul ring, modalità storia e modalità esibizione, gare per il titolo, colonna sonora variegata (circa 20 temi) e dirompente, diversi costumi e facilità estrema di gioco. Se il gioco "Raw vs. Smackdown" è wrestling, questo "Rumble Roses" è rissa! Se il gioco "Raw vs. Smackdown" è intrattenimento, questo "Rumble Roses" è battaglia! In prossima uscita il grande remake "Rumble Roses XX" della X-Box.

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola: in Italiano.