Saggi. Testo francese a fronte
- EAN: 9788845266904
56° nella classifica Bestseller di IBS Libri Filosofia - Storia della filosofia occidentale - Del Medioevo e del Rinascimento

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 38,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/03/2019 19:57:09
un'opera fondamentale del pensiero moderno. l'autore anticipa di più o meno tre secoli oggetti di riflessione fondamentali del Novecento, quali ad esempio l'instabilità dell'io. Montaigne, inoltre, tocca questioni ancora attuali ai nostri giorni, come la pedanteria dei precettori, l'eurocentrismo; insomma è una lettura obbligatoria che vi arricchirà enormemente
-
03/12/2012 21:34:53
Ottime edizioni, quelle finora apparse nella nuova collana della Bompiani, di testi classici col testo a fronte per stimolare il lettore colto e facilitare lo studio degli studenti universitari. Questa edizione dei "Saggi" di Montaigne, nella traduzione di F. Garavini, già apparsa in passato per Adelphi (a 77,50Euro, in due tomi rilegati, senza il testo francese), rielaborata e corretta, in base al testo che la ricerca filologica ha recentemente stabilito e messo a fronte, è degna dell'opera, a prezzo decisamente accessibile (edizioni simili in altre lingue costano il doppio).
-
25/11/2012 13:31:27
Per fortuna hanno riproposto questo capolavoro... ma per sfortuna a 40 euro. Un tomozzo assurdo col pretesto di mettere il testo a fronte, che per molti è uguale a un bel "chi se ne frega". O pensano i signori della bompiani che questi testi sono solo per coloro che vogliono (e quindi conoscono) la lingua originale? io non so il francese, tantopiù di 500 anni fa: allora non devo leggerli? C'è un'intervista interessante di Nuccio Ordine su youtube, che dice di voler promuovere la cultura ecc ecc. Certo non è molto furbo nel promuoverla a questi prezzi, soprattutto nel periodo che l'italia attraversa. La vecchia edizione adelphi a 20 euro era perfetta. Mi sa tanto che non la rivedremo più.
