Sai che c'è di nuovo?

The Next Best Thing

Titolo originale: The Next Best Thing
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Supporto: DVD

€ 5,99

Venduto e spedito da IBS

6 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Un simpatico omosessuale è il migliore amico di una single delusa dagli uomini. Una notte complice la solitudine lei rimane incinta di lui. Per amore del bambino decidono di essere una famiglia perfetta, finché lei un giorno non incontra l'uomo dei suoi sogni. "Se devi sbagliare fallo con il tuo migliore amico".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Lupo Nero

    21/10/2005 01:18:44

    Confermo quanto detto da altri: il film è una commedia leggera e divertente, anche se l'ultima parte sfocia nel dramma. Per quanto riguarda i giudizi della critica, se al posto di Madonna ci fosse stata Julia Roberts il film non sarebbe stato lapidato come sempre...a parità di interpretazione, naturalmente! In complesso un bel film, con un tema interessante e attuale, con una interpretazione ottima da parte di Rupert Everett e buona da parte di Madonna, bellissima la colonna sonora.

  • User Icon

    Fra 86

    17/09/2005 22:01:29

    commediola divertente... all'americana...

  • User Icon

    Lorenzo

    28/06/2005 17:03:38

    Possibile che ci si faccia distrarre dalle antipatie personali (o sarebbe più opportuno chiamarle frustrazioni) nei confronti di Madonna ogni santa (in onore a Madonna, appunto) volta che si tratta di recensire un film in cui recita la signora? Il film va preso per quello che è: una commedia semplice, godibile e accessibile, che tratta un tema attuale e delicato. In alcuni momenti il film risulta un po' fiacco ma è di piacevole fruizione. Ottima la colonna sonora, scelta e prodotta dalla protagonista. Se ci fosse stata J. Lopez nel cast, il film non sarebbe stato stroncato come è successo e nessun critico si sarebbe fatto prendere da attacchi isterici, più giustificabili nel personaggio di R. Everett che in un giornalista!

  • User Icon

    christian

    21/12/2004 11:37:15

    Trovo che l'interpretazione di Madonna non sia stata così male, non dico che questo film sia da premio oscar, ma neanchè sottovalutarlo, come alcuni critici hanno fatto! Del resto qualsiasi film giri Madonna non va bene! Ma una domanda voglio pormi! se al posto di Madonna ci fosse stata Giulia Roberts, il film avrebbe avuto tutte queste critiche negative?.........esatto! non credo proprio!!!!!!!!!

  • User Icon

    DOMENICO

    25/11/2004 17:02:50

    Film sommariamente medriocre.La trama pecca di slegature e a tratti sembra non avere sempre un senso logico. Nonostante le interpretazioni di Everett e Madonna siano discrete il film non suscita molto interesse.

  • User Icon

    Severino

    10/01/2004 10:30:30

    Non commento chi distrugge Madonna nelle vesti di attrice solo perché la grande stampa ama fare lo stesso in questo senso. Fosse stata un'altra attrice nessuno avrebbe detto nulla. Si dovrebbbe cercare di dare un giudizio coi propri occhi senza venire influenzati da fuori. Io trovo che il film sia gradevole e fatto bene ed entrambi gli attori principali sono molto bravi. Un pó piú di attenzione merita la storia, che non é cosí inverosimile come si crede. Papá che prima o dopo un matrimonio con una donna si scoprono gay, c'é ne sono e come (esperienza personale...)! Il film é una commedia accessibilissima alle famiglie, che peró nell'ultima parte assume toni un pó drammatici che lo spettatore non si sarebbe aspettato all'inizio. E forse é questo l'aspetto piú interessante. Per quanto riguarda la produzione di questo DVD in sé, bé, come extra sono interessanti i dietro le quinte di certe scene, peró potevano fare di meglio. Io vivo in Germania e quí l'edizione tedesca ha in aggiunta un bonus che avrebbe fatto felici molti fan di Madonna: il video-clip del suo hit-N.1 del 2000, "American Pie", che é il tema musicale del film. Tra l'altro non lo si trova in nessuna raccolta di clip di Madonna. Peccato.

  • User Icon

    Hatsumomo

    11/04/2002 14:53:38

    La trama del poteva essere anche interessante ma il film manca di ogni mordente, risultando piatto e banale. Del cast si salva solo Rupert Everet brillante e spiritoso nella parte del papà gay. Su Madonna forse è meglio non fare commenti...

  • User Icon

    Marco

    23/01/2002 23:27:45

    Commedia simpatica nella prima parte e drammatica nella seconda. I critici si sostinano a lapidare Madonna che invece non è niente male nell'interpretazione di una donna forte e decisa. Molto carino. Bellissima colonna sonora.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Medusa Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 97 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers; filmografie; biografie