'Salem's Lot - Stephen King - cover

'Salem's Lot

Stephen King

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2011
Rilegatura: Paperback / softback
Pagine: 768 p.
Testo in English
Dimensioni: 197 x 137 mm
Peso: 523 gr.
  • EAN: 9781444708141
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 11,59

€ 12,20
(-5%)

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO INGLESE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

'Turn off the television - in fact, why don't you turn off all the lights except for the one over your favourite chair? - and we'll talk about vampires here in the dim. I think I can make you believe in them.' Stephen King, from the Introduction. 'Salem's Lot is a small New England town with the usual quota of gossips, drinkers, weirdos and respectable folk. Of course there are tales of strange happenings - but not more than in any other town its size. Ben Mears, a moderately successful writer, returns to the Lot to write a novel based on his early years, and to exorcise the terrors that have haunted him since childhood. The event he witnessed in the house now rented by a new resident. A newcomer with a strange allure. A man who causes Ben some unease as things start to happen: a child disappears, a dog is brutally killed - nothing unusual, except the list starts to grow. Soon surprise will turn to bewilderment, bewilderment to confusion and finally to terror . . .
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Elisabetta

    17/09/2018 16:26:17

    Breathtaking - questo è l'aggettivo giusto da accostare a questo libro. Questo rimane il mio preferito di Stephen King, che in una postfazione contenuta in questa edizione spiega che l'origine del libro deriva dalla domanda che, un giorno, si è posto: "Come sarebbe Dracula se fosse ambientato ai giorni nostri in America?" Così nasce il secondo romanzo di King, pubblicato negli anni 70, l'agghiacciante storia di un moderno Dracula che un giorno decide di acquistare e trasferirsi in una casa abbandonata e maledetta in un paesino del Maine, dove giorno dopo giorno inizieranno ad accadere cose sempre più sinistre. Un romanzo che gli amanti del genere e del Re non possono assolutamente perdersi!

  • Stephen King Cover

    Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica... Approfondisci
Note legali