L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l sangue di Giuda e' un bellissimo ed interessantissimo thriller in cui si mixano a perfezione la religione, il tradimento, l' amicizia, la fedelta' , le scelte obbligate, la consegna del violatore alla giustizia per liberarlo dalla perdizione.In una serie intricata di omicidi che si succedono come un loop, l' ispettore Giovanni d' Alma con la sua stretta collaboratrice e segretaria Ninetta, si deve districare in un labirinto enigmatico in cui uccidere per un valore di 30 lingotti di argento ha un significato profondo che verra' poi scoperto tramite l' aiuto di un altro commissario sposato a una donna despota e delusa dalla mancanza di un figlio. Si mixano a perfezione la religione, il tradimento, l' amicizia, la fedelta' , le scelte obbligate, la consegna del violatore alla giustizia per liberarlo dalla perdizione.In una serie intricata di omicidi che si succedono come un loop, l' ispettore Giovanni d' Alma con la sua stretta collaboratrice e segretaria Ninetta, si deve districare in un labirinto enigmatico in cui uccidere per un valore di 30 lingotti di argento ha un significato profondo che verra' poi scoperto tramite l' aiuto di un altro commissario sposato a una donna despota e delusa dalla mancanza di un figlio.La vita ci pone davanti a dei bivi, a noi la scelta e i personaggi ci.mostrano come procedere.Interessante la storia di Giovanni che, dopo aver perso la cara Marella per un male imperdonabile, pensa di non avere scelta per vivere ma altre persone con le loro azioni, glielo insegneranno.Sublime giallo psicologico in cui anche Giuda ha una duplice faccia, vittima e traditore..Iil male eil bene sono piu' simili trA DI loro di quanto sembrii
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore