L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Sto leggendo tutti i romanzi che vedono protagonista il sergente Logan McRae, ma questa volta riscontro una trama un po' lenta. Tre stelline sono più che sufficienti. Qualche errore grammaticale nella traduzione e i soliti refusi di stampa, nella migliore tradizione Newton Compton!!!
Ennesimo capitolo di una serie che vede come protagonista il sergente "Laz", alle prese con rapine e delitti, gangster violenti e poliziotti incapaci.. Come al solito nel libro si intrecciano più casi, sui quali Logan McRae indaga contemporaneamente, alternando errori e intuizioni. Non mancano gli inseguimenti, le risse, le vicissitudini personali di Laz e degli altri poliziotti, l'inverno polare di Aberdeen, le descrizioni crude e il linguaggio piuttosto esplicito e "colorito" a cui MacBride ci ha abituato. Forse, il finale risulta un po' frettoloso, nel senso che avrei preferito maggiori spiegazioni sul movente e sui legami tra certi personaggi.. Forse però è una cosa voluta e magari li ritroverò nei prossimi libri. Consigliato a chi ama i polizieschi, a chi non si scandalizza per il turpiloquio ed è "forte di stomaco".
ho letto tutti i libri di questo autore, che non mi ha mai deluso. tranne che in questo caso. storia brutta, confusa, a tratti stupida e insensata. personaggi assolutamente non convincenti, alcuni troppo caricature (la poliziotta ispettrice ha veramente fatto il suo tempo, che vada in pensione), per un crescendo di...nulla...con un finale banale e stupido. fiasco totale
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore