L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia dell'Italia risorgimentale e post-risorgimentale vista dai margini. Un Piemonte sabaudo che scompare per lasciare posto a una nazione nuova eppure antica.
Può un'opera di questa portata cadere nel dimenticatoio sommersa dal ronzio delle nuove pubblicazioni? Scritto in un italiano ricco, complesso e ricercato, una storia d'Italia che avrebbe meritato molto spazio in questo anno di celebrazioni. E' un testo lungo, certo non facile, insieme sociologico, politico, storico, con begli scorci psicologici calati sugli individui e sulle traversie familiari ...noi nella vita abbiamo il padre e abbiamo il Papà: il padre che ti mette al mondo, Papà che ti leva da terra, e ti tiene come cosa sua e cara. Il padre ti ha generato; ma chi ti vuole bene...questo è Papà e nessun altro che lui... pagine indimenticabili. 'Maestro' di liceo fra gli altri di Cesare Pavese, Leone Ginzburg e Massimo Mila da essi indimenticato, dagl'italiani d'oggi invece si. Invito a leggere, armati di passione e pazienza, le oltre 800 pagine di questo 'romanzo di formazione della nazione italiana'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore