L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo, con tanti dati inquietanti, che la chiesa non ha mai smentito, d'altronde come si fanno a smentire fatti accaduti riportati da giornali, pochi, e da giudizi di tribunali espressi e condannati? quando a scuola si insegna la religione, o meglio la storia della religione, anche questo libro dovrebbe diventare libro di testo.
Anche se esistesse solo un fondo di verità in ciò che viene scritto in questo libro, sarebbe già fin troppo triste. Claudio Rendina riassume le origini e la storia di una realtà presente in modo chiaro e ben documentato. Ciò che non ha riportato potrebbe essere meglio o anche peggio. L'uomo ha bisogno daltra parte di fede; dopo aver letto il libro gliene occorre parecchia!
Solo grandi verità, purtroppo difficili da accettare per molte persone che vedono la chiesa con altri occhi. Occhi che sarebbe meglio aprire davanti a questi fatti che ci riguardano da vicino. Importanti soprattutto i capitoli riguardanti il xx° secolo, ed in particolare il periodo fascista. Libro da far leggere nelle scuole. Leggere e riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore