L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
v
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che ho scoperto Nora Roberts per caso: volevo qualcosa di leggero da leggere e i miei zii hanno pensato di regalarmi tutti e quattro i volumi. Detto questo aggiungo che mi sono piaciuti tutti e quattro in particolar modo questo perchè mi riconosco molto in Laurel anche se faccio un mestiere diverso dal suo
Anche questo terzo capitolo del quartetto della sposa mi è piaciuto tanto. Si parla di sogni, di ambizioni, di sentimenti. L'amore aiuta a capire e quindi a condividere e ci mostra che grazie dall'amore si costruiscono tante cose. Sarà scritto all'acqua di rose ma è sempre bello leggere qualcosa di leggero, divertente e che fa ci fa sospirare. E' un libro come i due precedenti da leggere sotto l'ombrellone!
Questa serie del Quartetto della sposa continua a non entusiasmarmi. Anche questo terzo romanzo non spicca; in generale manca di mordente, e tutto, sentimenti ed emozioni, sono narrati all'acqua di rose, senza particolari sussulti. Anche i protagonisti, Del e Laurel, mi sono stati quasi del tutto indifferenti: lei non è niente di particolare, lui non mi ha suscitato quasi nulla. Il buonismo stucchevole, che un po' mi aveva urtato nei due precedenti, lo ritrovo anche in questo. E poi si piangono addosso troppo, creandosi problemi dove non ce ne sono. Gli unici momenti che spiccano un po' di più sono quelli che riguardano Parker e Mal, il che mi fa sperare che almeno il loro ultimo romanzo, con due protagonisti sulla carta più interessanti, alzi il livello. Credo che la Roberts dovrebbe cercare di variare un po' lo schema di questi suoi ultimi romanzi, creando dinamiche diverse e meno stereotipate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore