L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura di Lea Landucci è scorrevole e frizzante. Mescola con ironia e semplicità temi importanti e situazioni improbabili. I due protagonisti sono uno l'opposto dell'altro e si incontrano in un momento particolare della loro vita . Da qui "il detto e il non detto" avrà un ruolo fondamentale nel loro rapporto d'amore e non solo. A me è piaciuto molto. Consigliatissimo.
Questo libro mi ha conquistata! Ho letto anche gli altri di Lea Landucci e tutti mi sono piaciuti ma questo è come se mi fosse entrato nel cuore. Si alternano momenti divertenti ad altri molto emozionanti e riflessivi.
Avevo già letto altri libri di Lea Landucci che mi erano piaciuti tantissimo e con "Scappacuore" ha confermato il mio pensiero. Fin dalle prime pagine sono entrata nella storia, è stato molto semplice immaginare la casa e i personaggi, mi sono sembrati molto veri e ho empatizzato subito con loro ( specialmente con Riccardo, che ho amato). Anche se il romanzo è ambientato sempre nello stesso luogo (cioè casa di Valentina) non mi ha annoiata per niente, non ci sono momenti morti, è sempre molto scorrevole infatti l'ho divorato in poche ore e certe volte avevo proprio l'impressione di guardare una sit com. Però la cosa che mi è piaciuta di più sono stati i dialoghi tra i due protagonisti e l'alternanza dei due POV. Ho apprezzato molto che oltre ad essere un romanzo divertente sia anche profondo per alcuni temi trattati, ci sono momenti che mi hanno emozionato come una frase di Riccardo: " Anche scappare senza chiudere del tutto non è facile, restano tanti piccoli fili attaccati addosso che non riescono a recidersi. E sono fili tanto sottili quanto pesanti, limitano i movimenti, ammalano i pensieri". L'epilogo l'ho trovato semplicemente geniale. Consiglio questo romanzo breve a tutti coloro che vogliono una lettura scorrevole, divertente ma profonda e mai banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore