Scarti
- EAN: 9788889537817

Disponibile in 3 settimane

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/04/2011 10:10:15
Ho letto questa raccolta di racconti brevi è devo ammettere che il risultato finale non è sempre omogeneo. Dalla descrizione, sembra che l'autore sia alla sua prima volta in narrativa, ciò può forse giustificare una forma in continua evoluzione e ricerca, non del tutto matura. Pertanto voto 3, augurandomi che possa fare di meglio in futuro.
-
13/04/2011 15:44:22
Ho letto varie recensioni in merito sul web e concordo pienamente con tutte, ma mi permetto di aggiungere che da lettore, ho avuto la sensazione di una certa "incompletezza narrativa" presente in alcuni racconti. Ho avuto la fortuna di parlarne con l'autore contattandolo direttamente dal suo sito/blog, lui è molto disponibile e alla mano, esponendo le mie perplessità in merito, perarltro avallate dallo stesso autore. Reputo quindi che l'opera non vada oltre le 3 stelle, essendo una prima prova narrativa sperimentale e come una grandissima maggioranza di prime prove, il risultato non sempre è superbo. Grazie.
-
09/07/2010 14:39:10
Mi è capitato tra le mani per una serie di coincidenze e, incuriosito, ho iniziato a legere i brevi racconti contenuti. Racconti rapidi, crudi ed essenziali, trampolini dai quali tuffarsi in strorie che continuano nella propria testa. Molta rabbia e tanto da dire, sparando in più direzioni... più avvincente nelle storie "sociali" che su quelle di fantasia (non meno interessanti)....tutto scritto in un ottimo stile. Spero di leggere quanto prima un altro libro di questo autore...magari in formato romanzo perchè penso che possa dare il suo meglio sulle lunghe distanze.
-
11/05/2009 11:55:36
Ho letto il libro di cocozza in tempo record, gli intrecci sono coinvolgenti e in alcuni racconti il finale ha un sapore stupefacente. Consiglio a tutti questo libro, inaspettatamente piacevole.
-
11/03/2009 16:58:52
si legge tutto di un fiato. scorre, vola....poi si ferma....sei già arrivato alla fine! metabolizzi e inevitabilmente rifletti. Racconti rosa, racconti hard, racconti cyber, racconti duri, racconti fanny, racconti in tutte le salse sapientemente analgamate come ci insegna la prima protagonista di questa maratona, la signora Adlemaier.Divertitevi. Lo consiglio anche hai lettori più esigenti.
-
11/03/2009 15:31:37
Con sapiente maestria un “modo” nuovo di narrare. In un frenetico susseguirsi di parole che si fanno rincorrere facilmente sono raccontate le mille sfaccettature dell'animo umano nelle quali, inevitabilmente in quanto uomini, ognuno di noi ci si ritrova. Sogni inconfessabili, peccati lussuriosi, dubbi amletici; un alternarsi di emozioni rese vive da un linguaggio "senza peli sulla lingua" che mi ha divertita ed emozionata dalla prima all'ultima pagina. Lo consiglio a tutti: ogni libreria deve averne una copia!
-
04/03/2009 12:43:37
Ho letto di neosurrealismo sul web. credo che l'autore abbia centrato appieno ciò che voleva dire, sebbene ci sia una crudezza di fondo che può risultare indigesta a qualcuno. buona opera!
-
17/02/2009 14:46:34
leggero e riflessivo allo stesso istante. si legge tutto di un fiato. bello! maria
-
17/02/2009 12:50:11
il libro mi è piaciuto tanto. ci sono momenti molto crudi, ma nel complesso il linguaggio è veloce, scorrevole e chiaro. peccato si possa trovarlo con difficoltà nelle grandi librerie!
-
10/02/2009 19:45:45
caustico, veloce, strano. neosurrealista. una ventata di novità nel cristallizzato panorama italiano. per una lettura alla porata di tutti. quinto
