Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Science in the Media: Popular Images and Public Perceptions - Paul R Brewer,Barbara L Ley - cover
Science in the Media: Popular Images and Public Perceptions - Paul R Brewer,Barbara L Ley - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Science in the Media: Popular Images and Public Perceptions
Disponibile in 5 giorni lavorativi
35,90 €
-5% 37,79 €
35,90 € 37,79 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Science in the Media: Popular Images and Public Perceptions - Paul R Brewer,Barbara L Ley - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


-Accessible text on a variety of contexts for public engagement of science that may interest and inform both scientists and communication and media scholars -Works as a supplemental text for science communication courses and media communication courses, and will be of interest to individual readers in the sciences and general readers -Has the most comprehensive non-technical coverage of these timely issues, including new media forms such as social media and children's entertainment
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
264 p.
Testo in English
229 x 152 mm
385 gr.
9781032033990
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore