L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se Sixteen stone (1994) aveva rappresentato per i Bush l'album d'esordio, con tutta la furia e le ingenuità del caso, e Razorblade suitcase la consacrazione a livello planetario (indimenticabile il successo di Swallowed), ecco che con The science of things il quartetto inglese decide di prendere un minimo le distanze dal passato e virare in maniera piuttosto netta verso un alternative rock condito di elettronica. Nulla di particolarmente invadente, sia chiaro, ma la nuova vena creativa della band capitanata da Gavin Rossdale passa per brani come Jesus online (scelto come primo singolo) o English fire, definibile quasi sperimentale, The chemicals between us o ancora Warm machine, la traccia d'apertura; già più affini al precedente repertorio dei Bush sono invece pezzi come The disease of the dancing cats, potentissima, Dead meat dall'esplosivo ritornello e Prizefighter. Quanto alle classiche ballatone, imperdibile in questo album è l'episodio di Letting the cables sleep, anch'essa pubblicata come singolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore