L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore narra l'esperienza personale di conoscenza, tardiva, dei propri genitori e della loro storia, resa possibile dalla malattia del padre, attraverso la quale vengono svelati i tanti perchè di una crescita familiare spesso non compresa, sofferta e distaccata. Si capiscono allora le origini dei rapporti, dei comportamenti, dei pensieri, le uniche in grado di dare una giustificazione anche alle proprie esperienze e alla propria vita. E' un percorso che non si dovrebbe evitare, ma che spesso è consentito solo da eventi non governabili e imprevedibili!
Bellissimo e reale. Tratta un problema che purtroppo riguarda molte famiglie. un romanzo ben scritto che aiuta a pensare.
è un libro meraviglioso che ho finito in soli 2 giorni e percepivo nelle parole le stesse emozioni provate dalla mia famiglia nell'affrontare questa brutta malattia della quale ancora non esiste una cura.Vedere come una persona che pian piano perde il bene primario datoci l'uso della ragione, e poi mentre li vedi in un momento di lucidità piangere perchè si accorgono di quello che hanno, è straziante e tu non puoi fare altro che stare li ad assistere inerme.Congratulazioni professor Gardini
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore