L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Analisi piuttosto impietosa su diversi aspetti della ricerca scientifica in Italia: (dis)organizzazione, disinteresse generale, povertà di fondi. Dalla sua lettura è chiaro perché i nostri cervelli (molto apprezzati all'estero) che scappano in generale non rientrano e perché l'Italia non ne attira, perché è possibile buttare soldi per studiare metodi di cura (Di Bella, Stamina) senza alcun fondamento, perché la scienza ha relativamente poca visibilità sui mezzi di comunicazione di massa. L'autore offre anche delle soluzioni che però dovrebbero essere ascoltate dalla nostra classe politica. Il relativamente esiguo numero di pagine potrebbe (e dovrebbe) aiutare la diffusione del libro proprio tra i nostri politici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore