L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non malaccio come dicevano gli altri. certo che a volte si va sull'assurdo: ad es con l'atalanta al primo anno senza cambiare rosa si può combattere per lo scudetto!! alcuni giocatori eccezionali nella realtà (buffon) sono giocatori scarsi\normali nel gioco. in casa è quasi impossibile perdere e a volte capitano punteggi tennistici. carina l'idea della classifica europea da scalare ma il primo è sempre il real... se al primo anno ti prendi la juve poi ti annoi perchè vinci sempre. ibra e tresegol ti fanno sui 70 goal a stagione se usati opportunamente. la cosa carina è scoprire le promesse future. altra cosa carina è il rapporto con la stampa e le indiscrezioni. concordo col dire che i fondi necessari per comprare sono in partenza molto scarsi. adesso proverò quello nuovo. spero sia migliore
Sono un fan di cm da molto tempo tanto da ordinare in lingua originale i primi capitoli che avevo perso.. Questo e' il peggior risultato che si potesse creare.. Da un team come la Eidos proprio non me lo aspettavo. La cosa che mi stupisce e' che per ogni gioco si fanno molte beta test, io dopo 5 minuti ho notato almeno 10 bug e imperfezioni, oraci gioco da almeno 3 mesi e devo dire che bastava davvero poco ad accorgersi delle limitazioni e dei "buchi" di questo titolo. Il mio pensiero e' che la Eidos si sia accorta di questo ma abbia puntato ad un nome che sino a Scudetto 4 era piu' di una garanzia. Aspettero' le ultime patch per vedere se sistemo questo scempio. In poche parole una vera delusione.
seguo la serie dal primo championship manager su amiga (primi anni 90). E' assolutamente il peggiore, hanno incasinato il database, la visuale 2d è irrealistica e fatiscente (ogni tanto buttano la palla in out, così, solo perchè ne hanno voglia), la ricerca dell'interazione tattica a tutti i costi e su ogni micro aspetto ha reso il gioco inopportunamente complesso e irrealistico (non è che l'allenatore di una squadra detta ogni passo ad ogni singolo giocatore). Unico aspetto intelligente, la possibilità di interagire durante i caricamenti. Che i programmatori ripartano da scudetto 03/04..., quello si veramente bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore