Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Second Language Acquisition in Multilingual and Mixed Ability Indian Classrooms - Vaishna Narang,Salonee Priya,Varalakshmi Chaudhry - cover
Second Language Acquisition in Multilingual and Mixed Ability Indian Classrooms - Vaishna Narang,Salonee Priya,Varalakshmi Chaudhry - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Second Language Acquisition in Multilingual and Mixed Ability Indian Classrooms
Disponibilità in 2 settimane
68,70 €
68,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
68,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
68,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Second Language Acquisition in Multilingual and Mixed Ability Indian Classrooms - Vaishna Narang,Salonee Priya,Varalakshmi Chaudhry - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book discusses current research on learning theories and pedagogical practices in second language acquisition, and tries to bridge the gap between the two. Second language acquisition is perceived as the study of the relationship between input, intake and output in a particular task performance, and Indian classrooms are the context for the research studies in this book. The empirical studies discussed in this book are based on two tasks: seminar speech task (SST) and written test performance task (WTPT). The pedagogical practices discussed cover three specific areas: tasks, skills, and strategies. The study focuses on text input processing for written versus spoken tasks, at various levels of task performance, and for language versus information. The authors discuss, among other issues, various elements of second language speech production, teachers’ evaluation of communicative versus form-focused tasks, and task-based versus proficiency-based performance. As astudy located in multilingual and mixed ability classrooms, this work provides immense insights to teacher-educators and researchers working in ESL settings with learners from diverse backgrounds. 
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
233 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9788132237976
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore