L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abbandonato a metà; in 200 e passa pagine i personaggi non sono ancora usciti dalla camera da letto e continuano a fare sesso gratuito. Per di più si tratta di scene per nulla eccitanti ma anzi fastidiose, trash ed inutilmente morbose. La trama dov'è? Forse migliora nella seconda metà, possibile... ma dopo 200 pagine di nulla il libro perde ogni diritto e non ci si può aspettare ulteriore attenzone da parte del lettore.
Ho trovato molto difficile la lettura di questo libro per una serie di ragioni: scene di sesso disseminate per tutto il libro e che rasentano la volgarità dei romanzetti di bassa lega; una trama e un'ambientazione indubbiamente interessanti, ma che vengono crudelmente affossati da uno sviluppo indegno e, soprattutto, un finale senza conclusione e che non fa altro che testimoniare l'inettitudine e la scarsa furbizia della protagonista. Se hai in mano la spada che può uccidere gli Sidhe e hai la Regina della Corte Unseelie davanti a te, la cosa più intelligente che puoi fare è trafiggerla con quella spada e mettere fine a tutta la serie di sofferenze e dolori che hanno afflitto te e i tuoi amici. Il fatto che la protagonista abbia agito altrimenti a me è sembrata una forzatura dell'autrice per proseguire a tutti i costi la storia di Merry nel prossimo libro.
Terzo libro della saga “fatata” di Meredith Gentry. Che dire? Troppo prolisso in alcune parti, al punto da diventare noioso (in particolare il dialogo iniziale tra Kurag e Merry). Ripetitive le scene della scelta per mezzo dell’anello. Orripilante e disgustosa la scena lesbo (la Hamilton, purtroppo, ci prenderà gusto anche nella seria di Anita. ORRORE!!!). Troppe guardie si aggiungono alle precedenti, tanto da creare confusione e difficoltà nel tentativo di ricordarne esattamente nomi e caratteristiche (non solo in questo, ma anche nei romanzi successivi). Belli i sogni, le trasformazioni/metamorfosi di alcuni personaggi e i richiami alla mitologia celtica (mi riferisco, in particolare, all’apparizione del calice e alla descrizione della fonte con la coppa). Tutto sommato, mi ha lasciata sconcertata e delusa…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore