L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello. Intenso e profondo dalla prima all'ultima pagina, ma molto duro, di quelli che "fanno male" perché mettono a nudo la parte piu' vergognosa della nostra storia che si vuole sempre nascondere. Un pesante denuncia di una mentalità distorta che ha portato a bombardare ed uccidere le popolazioni dell'Africa e dell'Asia prima, e poi a giustificare il bombardamento della popolazione civile in Europa durante la seconda guerra mondiale. Quello che rende il libro interessante è la descrizione di come i governi ed i vertici militari si sono adoperati per nascondere e cancellare le tracce delle atrocità commesse pretendendo di giustificare i peggiori crimini commessi contro l'umanità, non solo dai nazisti ma anche da noi italiani (Libia e Etiopia) dai "civilissimi" inglesi, dai francesi e spagnoli in Marocco, gli americani etc.. Consiglio vivamente a tutti la lettura di questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore