L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quello della Hart è il più carino dei sei che ho letto, intrigante ed originale. Sugli altri, ecco qualche breve commento: Desiderio nascosto di Adelaide Cole: mediocre, non tanto per l'idea in sé del tradimento, quanto per il personaggio di lei, di dubbio gusto. Un assistente personale di Portia Da Costa: bruttino Sette giorni in prestito di Tiffany Reisz: niente di che fino al finale, originale. Per il tuo piacere di Elisa Adams: intrigante, nonostante sia brevissimo. Rituale proibito di Saskia Walker: brutto In generale, posso dire che i racconti brevi non mi soddisfano, e una raccolta di questo tipo l'ho trovata, per quello che ho letto, noiosa.
Dopo il grande successo dei romanzi della serie "Cinquanta sfumature" ecco che arriva Sei.Solo.Mia., un'antologia di 12 racconti trasgressivi, sensuali e passionali. Una lettura senza dubbio intrigante ma devo ammettere che la brevità e il finale di alcuni racconti mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca. Non perché fossero brutti ma quando cominciavo ad affezionarmi a qualche coppia il racconto finiva lasciandomi con la sensazione che mancasse qualcosa. Alcuni racconti sono scritti in prima persona altri in terza ma sempre dal punto di vista femminile. Ed ora passiamo ad una breve opinione dei singoli racconti: Desiderio Nascosto: Protagonista viziata e descrizioni (e voi sapete di cosa) non soddisfacenti. Un assistente personale: Passionale e Romantico. Bello. Sette giorni in prestito: Estremo e un finale amaro. Per il tuo piacere: Linguaggio crudo ma con colpo di scena finale. Rituale Proibito: Intrigante se vi piace l'uso delle corde. Il ritmo della notte: Dopo aver letto questo racconto forse vedrete i treni in modo diverso. Legata a te: Finalmente un po' di umorismo. Giochi d'affari: Altro racconto che avrei preferito con un finale diverso. Il gusto del peccato: Storia che poteva essere un romanzo invece di un semplice racconto breve. La sfida: Originale ma con qualche perplessità. Fantasie su carta: Simpatici vicini di casa e una fortuna sfacciata. Il tocco delle sue mani: Un marine da paura! Nel complesso è un volume godibile ma ammetto che perferisco leggere i romanzi considerato che permettono di esplorare meglio alcuni aspetti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci? Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. 12 uomini fantastici da cui farsi dominare. 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni piuÌ sconvolgenti. 12 storie erotiche con cui sognare.
12 peccati da non confessare. 12 regole da non accettare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore