Categorie

Henri J. Nouwen

Traduttore: E. Tramuto, G. Cestari
Editore: Queriniana
Collana: Spiritualità
Edizione: 26
Anno edizione: 2011
Pagine: 128 p. , Brossura
  • EAN: 9788839913395

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Salvatore Palma

    29/04/2013 07.41.43

    "Assai prima che i tuoi genitori ti desiderassero e che i tuoi amici riconoscessero i tuoi doni ? tu eri già 'scelto'. Gli occhi dell'amore ti hanno visto come una realtà preziosa, di infinita bellezza e di eterno valore", a prescindere dai tuoi difetti e dai tuoi limiti umani. E' questo il principio ispiratore, la sorgente trascendentale su cui si fonda questo bellissimo libro di vita spirituale. Dio ci sceglie, uno per uno, ci benedice (in termini letterali 'parla bene' e 'dice cose buone' di noi), ci accetta nel nostro "essere spezzati" (nelle nostre paure, insicurezze e preoccupazioni) e, infine, ci dà, ci dona al prossimo e ai nostri simili. In questo modo si completa il nostro percorso di "figli" che vivono per amare ed essere amati. Un piccolo saggio, intenso e di facile lettura, che va gustato in tutta la sua profondità.

  • User Icon

    Drachetto

    01/06/2011 23.00.21

    Libro molto bello che puo' far luce sulla nostra missione di essere uomini, ovvero di essere amati da Dio e donare questo amore ricevuto gratuitamente alle persone che sono intorno a noi.

  • User Icon

    Matteo

    25/04/2006 00.39.31

    Per chi è nei sentieri della fede, alla ricerca dell'Unico scopo...QUESTO DOLCE LIBRO CONDUCE TRA LE MERAVIGLIE DELLLA VITA CHE CI è STATA DONATA!!! BELLISSIMO!!!

Scrivi una recensione