Categorie
Traduttore: A. Biavasco, V. Guani
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Anno edizione: 2011
Pagine: 275 p. , Rilegato
  • EAN: 9788830431935

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Becky

    16/02/2014 09.49.47

    Le vicende di Hello Kitty sono riuscite davvero a tenermi con il fiato sospeso. Ben riuscito. Inutile e fastidioso, invece, il semi colpo di scena finale, che fa perdere punti al romanzo nel complesso.

  • User Icon

    Bookman 101

    22/06/2013 19.55.06

    Geniale.James Patterson sa come attirare e coinvolgere il lettore come solo altri pochi fanno.L'ho semplicemente divorato.E'molto facile da leggere perchè Patterson scrive capitoli molto brevi,semplici e autosufficienti.Mi piace il suo stile,perchè si può leggere anche per molto tempo ma non annoia.Semplice e conciso.Capitoli corti.Unica critica:molti termini scurrili e spudorati che poteva facilmente risparmiarsi.Per il resto tutto perfetto.

  • User Icon

    Camilla

    31/08/2012 18.34.48

    Gradevole, ma non entusiasmante. La trama promette bene, ma a mio parere lo sviluppo è abbastanza prevedibile, senza quella tensione che non ti lascia abbandonare il libro fino all'ultima pagina. Nota editoriale: perché mai nella traduzione Longanesi non sempre rispetta i titoli originali, che per la serie delle Donne del Club Omicidi sono in sequenza numerica (Primo a morire, Seconda chance, ecc.)?

  • User Icon

    Very

    27/08/2012 16.47.12

    Se devo riassumere in una parola tutto il romanzo, lo definirei "vago" o "incompleto". La trama di base era buona, ma non è stata al meglio sviluppata. E' il primo che leggo di questo autore, quindi anche della serie delle "amiche del club Omicidi", conoscendo Patterson per fama forse mi aspettavo troppo da lui. Insomma, delusione totale. Un racconto semplice, da leggere alla domenica e niente di più, adatto a chi non vuole impegnarsi troppo, un giallo un po' spento. Suppongo venda molte copie perché è di facile lettura. E per il finale in sospeso: ma, sinceramente, non me la sento di comprare il seguito.

  • User Icon

    Brunella

    19/07/2012 14.10.08

    Bel romanzo! Un susseguirsi di vicende che ti lasciano col fiato sospeso e non vedi l'ora di sapere come andrà a finire. Una scrittura scorrevole e intrigante. Potrebbero trarne un bel film! Consigliato certamente!

  • User Icon

    eLiSa

    20/04/2012 20.28.37

    Anche il nono libro della serie delle "Donne del Club Omicidi" non delude le aspettative.. Come sempre Patterson è molto bravo a svelare poco alla volta la trama, intrecciando in modo inaspettato le storie..e a poche pagine dalla fine ci regala un colpo di scena da lasciare senza parole.. ma non fermatevi, arrivate all'ultima pagina!

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione