L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi ha colpito in una certa maniera. Pietro è uno che ha fatto tanti errori, ha vissuto male, sì, ma dietro a tutto c'è un amore che non riesce più a uscire. Quando prova a cercare la figlia, lo fa in un modo tutto sbagliato, ma lo fa. E in quel goffo tentativo ho visto un pezzo di verità che conosco bene. Ti lascia con un nodo in gola.
Questo libro è un viaggio emotivo profondo e doloroso, che lascia una traccia indelebile nel lettore. Pietro è un personaggio incredibilmente autentico, rappresentativo di una generazione che ha fatto del potere il proprio punto di riferimento, per poi trovarsi smarrita di fronte alla sua insostenibilità. Non è un protagonista da giustificare, ma da comprendere. E proprio questa capacità di farci riconoscere, di mettere a nudo fragilità e paure che spesso rifiutiamo di affrontare, rende la lettura un’esperienza intensa e coinvolgente. Un romanzo che, pur nella sua malinconia, riesce a toccare corde profonde, lasciando spazio alla riflessione e alla possibilità, seppur sottile, di cambiamento.
Leggere questo libro mi ha lasciato addosso una certa malinconia. Pietro è come tanti uomini della mia generazione: cresciuti pensando che il potere fosse tutto, e ora si ritrovano persi, incapaci di cambiare. Non lo difendi, ma lo riconosci. Fa male, perché racconta quello che spesso non vogliamo ammettere su noi stessi e chi ci è vicino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore