L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo secondo volume perché il primo mi era piaciuto, nonostante non sia d'accordo sul fatto di dividere in tre libri una storia che, visto il numero esiguo delle pagine, poteva essere benissimo racchiusa in un unico volume, con gran risparmio di denaro da parte del lettore. In questo modo si sarebbe avuto anche un senso di continuità, invece avendo letto il primo volume mesi fa non ricordavo più bene la storia e quindi ho faticato a riprendere il discorso da dove era stato interrotto. A parte ciò, non sono rimasta soddisfatta da questo secondo capitolo della saga perché risulta lento e ripetitivo, come se fosse stato scritto per riempire un buco tra il primo e il terzo volume. Inoltre ho trovato forzata da parte "thriller": è un po' inverosimile il fatto che un serial killer voglia uccidere la protagonista solo perché in gioventù aveva girato un filmino hard con il figlio di un politico: non bastava eliminare il filmino? Era necessario per forza voler eliminare anche la persona? Mah, sono perplessa. Bocciato!
"Sei una persona così tanto speciale, Brynne. Sento delle cose con te - emozioni e idee e sogni; una comprensione profonda che mi porta in un posto che non ho mai pensato di trovare con un'altra persona. Ma anche io ho dei demoni. Sono terrorizzato di affrontarli con te. Non so cosa sto facendo la maggior parte del tempo ma so cosa sento per te. E anche se mi odi per quello che ti ho fatto, io ti amerò ancora. Se non vorrai vedermi, ti amerò ancora. Ti amerò ancora perché sei mia. Mia, Brynne. Nel mio cuore lo sei, e nessuno me lo può togliere. Nemmeno tu. Ethan". Dopo lo scioccante finale cliffhanger di "Nudo d'autore", attendevo con ansia e bramosia questo nuovo capitolo della romantica e passionale serie firmata dalla bravissima Raine Miller. Devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente ripagate, probabilmente grazie ad una narrazione affidata interamente al protagonista maschile: l'enigmatico, pragmatico e sexy Ethan Blackstone. Prima di addentrarci in "Senza tregua", facciamo un piccolo passo indietro per ripercorrere gli eventi che hanno chiuso il primo libro. Bryanne ha lasciato Ethan, dopo aver scoperto che l'uomo di cui si è innamorata è a conoscenza del suo oscuro passato e che suo padre lo ha ingaggiato per proteggerla da un misterioso e insidioso pericolo. Ethan è distrutto dall'abbandono, ma sa che nulla al mondo potrà impedirgli di riprendersi la sua Bryanne, che è ha riempito il suo cuore, la sua anima e il corpo. Dopo una struggente dichiarazione d'amore, la bella studentessa americana cede al fascino ammaliante di Blackstone, che le chiarisce i propri sentimenti e la mette al corrente del grave pericolo che incombe su di lei. Bryanne ed Ethan sono consumati dal bisogno reciproco, non riescono a stare lontani a lungo ed ogni occasione è buona per consumare focosi amplessi, nei quali si percepisce il fortissimo legame emozionale che unisce questi due giovani segnati da un passato doloroso e crudele. Assolutamente da leggere!
ORREDO...ho fatto davvero fatica a finirlo.Non succede niente di niente.Si potrebbero leggere le prime 10 pagine e poi passare alle ultime 10...e finalmente quando inizia a rendersi un po' piu' interessante ..il libro finisce..Dobbiamo aspettare il terzo....non so se lo leggero'!!!!!Il primo mi era piaciuto un po' di piu'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore