L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che emoziona e che coinvolge, ambientato in un luogo splendido e misterioso, esotico e lontano. Una storia appassionante di madre e figlia che continuano a cercarsi, unite da un legame d'amore che non può essere spezzato né dalla lontananza né tantomeno dal trascorrere del tempo. Mi è piaciuto l'intreccio della trama tra i vari personaggi e i molti colpi di scena che hanno reso la lettura frizzante e avvincente! Forse qualche pagina in meno e una traduzione più accurata e libera da errori grammaticali avrebbero resto questo libro veramente da massimo dei voti.
A volte ti chiedi perché una casa editrice decida di pubblicare e addirittura di sostenere dei polpettoni riscaldati come questo libro. L'intreccio è surreale,i personaggi si inseguono in un intreccio che ti va a buttare di continuo. Tenersi alla larga da questo libro.
Sono arrivata fino alla fine di questo libro ed e' per questo che non gli assegno il minimo dei voti: pero' c'e' veramente troppa carne al fuoco: la guerra, le violenze, gli amori, i tradimenti, le fughe, le bugie e chi piu' ne ha piu' ne metta. I personaggi non sono molti e quindi si riesce a seguire il filo conduttore, pero' secondo me l'autrice si dilunga decisamente troppo: anche in meta' pagine poteva narrare questa vicenda di una madre che tornando un giorno a casa, in Malesia, la scopre vuota perche' il marito se ne e' andato portandosi via le due figlie. L'idea del libro era buona ma e' troppo prolisso e non lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore