L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dispiace non poter dare un voto alto come per il precedente volume, ma qui Pike ha fatto troppa confusione, forse mettendo troppa carne a cuocere. Le idee sono decisamente valide, ma realizzate in modo spesso troppo sbrigativo e talvolta poco convincente. Peccato, a mio parere un occasione sprecata, visto che lo stile è il medesimo del precedente libro, cioè accattivante e scorrevole, per niente noioso, tuttavia in alcune parti mi ha dato l'impressione che avesse una gran fretta di concludere la vicenda. Chi ha letto "Preda", ha sicuramente una gran voglia di continuare la storia, ma sconsiglio di comprare "nuovo" questo libro casomai è meglio prenderlo in Biblioteca o per pochi soldi "usato" in un mercatino.
Come il precedente "Preda", anche questo libro è costituito da tre romanzi: il primo è incentrato sulla storia dell'apparente normale famiglia di Sita, con la nascita accelerata di una figlia che tanto ricorda la serie "Twilight"; il secondo vede la protagonista alle prese con i "cattivi" di turno che vogliono impadronirsi di un bimbo divino che altri non è che la reincarnazione di Krishna e Cristo; nel terzo la trama ridiventa un po' più lineare, ma sempre più astrusa con tanto di extraterrestri, dischi volanti ed un viaggio interstellare e temporale che riporterà Sita nella Sicilia del nono secolo, alle prese con un perfido mago nero. L'ho trovato indubbiamente inferiore al precedente, se non altro perché Pike ha inserito troppi concetti ed eventi astrusi, anche se le sue atmosfere horror, l'immaginazione e la capacità di dare vita ad un finale che spiazza letteralmente il lettore rimangono sue insuperabili peculiarità.
Bello come il primo ma un pò contorto nel terzo capitolo tra alieni e altre dimesioni c'è un pò di confusione ma il finale l'ho molto gradito.Per chi ha già letto "preda" consiglio vivamente di leggere "sete"!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore