L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vita austera ed elegante della citta di Torino viene all’improvviso scossa da una serie di delitti all’apparenza tanto singolari quanto efferati. La prima vittima è un anziano ospite di una casa di riposo che festeggia con la sua famiglia il compleanno. Un pacco dono contenente un regalo alquanto singolare: sette cinghie di cuoio, avvolte su se stesse legate con dei cartoncini con apposti dei nomi. L’anziano ha il tempo di sussurrare i nomi: Aldo, Matteo, Clara, Angela, Filippo, Giovanna, Maria e poi muore. Seguono una serie di omicidi, all’apparenza insoliti ma ben presto è evidente che un filo conduttore li ricollega tutti quanti al primo. Il Commissario Incantalupo e il fido Vice Santini si trovano ad indagare su una vicenda violenta, fuori dal comune e decisamente storica! 70 volte 7 è un verso del Vangelo, nella simbologia ebraica il 7 definisce la perfezione, alla domanda di Pietro a Gesù se sia possibile perdonare per lo stesso peccato almeno 7 volte, Gesù risponde almeno 70 ovvero all’infinito. Ma cosa succede se la simbologia sulle vittime torinesi non indica il perdono ma la più feroce vendetta? A Voi scoprirlo , nel giallo che non ti aspetti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore