L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Libro in condizioni mediocri, presenta seghni di ingiallimento nelle pagine interne Copertina flessibile 337 8838918880 Mediocre (Poor) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Apprezzabile lo stile di Guillaume Prévost, mai prolisso. I sette delitti di Roma è un romanzo di sole 337 pagine, ben congegnato, scorrevole e gradevole. Privo di veri e propri colpi di scena, si lascia andare ad un finale scontato (non mi riferisco all'identità dell'assassino) e, per certi versi, inverosimile. Si impara qualche curioso anedotto relativo al primo decennio del 1500, ma attenzione ad un errore storico grossolano...Complessivamente un libro che merita la sufficienza piena (3/5), ma mi vedo costretto, come al solito, a rendere meno ingannevole la media per coloro i quali desiderano trarre benefici da queste recensioni. Consigliabile se non si ha altro. Personalmente non leggerò più questo autore.
di storico ci sono solo delle nozioni talmente slegate dalla trama che possono essere saltate senza influirne sulla comprensione degli eventi. Per il resto potrebbe essere ambientato ovunque e in qualsiasi posto. A meno di non voler a tutti i costi inserire Leonardo da Vinci che con la complicità di uno studentello si improvvisa invetigatore!!!! Ma per favore.... un 2 solo per la fiducia che nutro nei confronti della sellerio... ma speriamo non facia più di questi scivoloni.
Un libro che merita veramente. Non amo molto i gialli ma questo libro lo consiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore